1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le vendite di Nintendo Switch in Nord America e in Europa non saranno influenzate dal coronavirus

Nintendo rilascia un intervista a Kotaku discutendo la loro situazione di mercato dopo la scoppio dell’epidemia di coronavirus

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

L’emergenza sanitaria globale derivante dal coronavirus è ormai una realtà, ma non sono sole le popolazioni mondiali a subirne le conseguenze, ma anche i mercati mondiali hanno subito una forte battuta d’arresto.

Nintendo ha in parte subito il colpo del virus nCov-2019 per quanto riguarda spedizione e produzione di console per il Giappone.

In occidente la situazione e ben diversa; infatti Kotaku ha chiesto direttamente ai vertici Nintendo se la situazione di produzione e spedizione per Nord America ed Europa possa essere influenzata dal coronavirus.

La compagnia ha confermato che non ci saranno ritardi nelle spedizioni, e che i tempi di consegna per i preordini per le ultime uscite saranno rispettati per quanto riguarda i mercati occidentali.

Riportiamo qui la risposta completa di Nintendo a Kotaku:

Possiamo confermare che la produzione di alcuni prodotti Nintendo per il mercato Giapponese ha subito ritardi a causa dell’epidemia del coronavirus 2019-nCov. Nintendo non si aspetta un impatto significativo sulla disponibilità globale per console e accessori per il momento in Nord America e Europa, e anche i preordini non ne saranno influenzati. Vorremmo inoltre cogliere l’occasione per esprimere il nostro sostegno a coloro che sono affetti da corona virus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti