...
Doomguy era stato proposto per Super Smash Bros. Ultimate

Doomguy era stato proposto per Super Smash Bros. Ultimate

Metti mi piace!
6 5

È da tanto tempo che circolano voci riguardo l’inserimento di Doomguy, il protagonista del franchise di Doom noto anche come Doom Slayer, nell’ampia rosa di personaggi giocabili di Super Smash Bros. Ultimate. A quanto pare, non si trattavano di voci infondate: nel recente passato c’è stata davvero una proposta proveniente da un membro del team di Doom Eternal, ma finora non è stata mai presa ufficialmente in considerazione.

Super Smash Bros. Ultimate non è solo uno dei giochi più venduti per Nintendo Switch, ma anche un ambito palcoscenico per le altre opere videoludiche: quasi qualunque giocatore desidera trovare il proprio personaggio preferito dei videogiochi su Smash, ma sembra che anche gli stessi sviluppatori vorrebbero vedere le loro creazioni in lotta nell’universo creato da Sakurai.

Di recente, il game director di Doom Eternal Marty Stratton ha raccontato in un’intervista con Metro che tempo fa aveva davvero proposto Doomguy a Nintendo. Tuttavia, Stratton ha anche affermato che finora non è stata presa nessuna decisione ufficiale a riguardo: secondo il director c’è un ottimo rapporto tra Bethesda e Nintendo da quando è stato fatto il porting di Doom sulla Switch nel 2017, e proprio tra una chiacchiera e l’altra in quel periodo è stato detto più volte, in via informale, che sarebbe stato fantastico portare Doomguy su Super Smash Bros. Ultimate. Purtroppo, però, la proposta di Stratton è rimasta solo una proposta, e nessuno ha ancora chiesto ufficialmente a Bethesda di poter utilizzare il suo personaggio su Smash.

Doomguy non sarà su Smash nel prossimo futuro, ma dato il retroscena svelato da Marty Stratton, possiamo davvero aspettarci l’arrivo dello space marine su Smash prima o poi?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio
...

Da qui in avanti ogni personaggio di nuovi giochi/remastered/remake/promozioni che usciranno, sarà valutato come lottatore di Smash xD

...
9 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Da qui in avanti ogni personaggio di nuovi giochi/remastered/remake/promozioni che usciranno, sarà valutato come lottatore di Smash xD

Ah ah no vabbe ...:quote: XD

...

Secondo me è ancora fattibile vederlo in Smash. Assieme a Sora, Crash e un Pokémon di Ottava Gen.

Tocca per altri articoli