Nintendo

Goku Ultra Istinto è in arrivo su Dragon Ball FighterZ

È stata una settimana interessante per i piacchiaduro: dopo l’annuncio di Joker per Mortal Kombat 11 e la rivelazione di Byleth di Fire Emblem: Three Houses per Super Smash Bros. Ultimate, Bandai Namco ha svelato la presenza di Goku Ultra Istinto come prossimo contenuto scaricabile di Dragon Ball FighterZ.

Questa nuova forma di Goku, per chi non segue l’anime Dragon Ball Super né legge i capitoli sulla rivista giapponese V-Jump, è il risultato di una difficile tecnica che permette a chi la usa di accedere ad uno stato mentale in grado di far agire il proprio corpo in maniera automatica, senza pensare.

In Dragon Ball FighterZ si tratterà della sesta variante di Goku in gioco, ma ancora non si conosce la data di disponibilità. Al momento è stato solo rivelato che verranno rilasciate ulteriori informazioni durante i World Tour Finals 2019-2020 a Parigi, tra l’8 e il 9 Febbraio.

Pronti a usare Goku Ultra Istinto?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio

Speciali

Commenti

...
Darki 19/01/2020 12:06:20

Sarà op oppure nerfato come in Xenoverse? :look:

...
gt91 19/01/2020 19:10:17

Dalla scan che è uscita, si vede l'artwork. Il taglio di capelli è diverso da quello mostrato nell'anime, e credo sia decisamente meglio.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)