1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Goku Ultra Istinto è in arrivo su Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco ha rivelato che il prossimo combattente scaricabile di Dragon Ball FighterZ sarà Goku Ultra Istinto, sesta variante di Goku presente in gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

È stata una settimana interessante per i piacchiaduro: dopo l’annuncio di Joker per Mortal Kombat 11 e la rivelazione di Byleth di Fire Emblem: Three Houses per Super Smash Bros. Ultimate, Bandai Namco ha svelato la presenza di Goku Ultra Istinto come prossimo contenuto scaricabile di Dragon Ball FighterZ.

Questa nuova forma di Goku, per chi non segue l’anime Dragon Ball Super né legge i capitoli sulla rivista giapponese V-Jump, è il risultato di una difficile tecnica che permette a chi la usa di accedere ad uno stato mentale in grado di far agire il proprio corpo in maniera automatica, senza pensare.

In Dragon Ball FighterZ si tratterà della sesta variante di Goku in gioco, ma ancora non si conosce la data di disponibilità. Al momento è stato solo rivelato che verranno rilasciate ulteriori informazioni durante i World Tour Finals 2019-2020 a Parigi, tra l’8 e il 9 Febbraio.

Pronti a usare Goku Ultra Istinto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Dragon Ball Goku Nintendo Switch Picchiaduro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti