1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate aggiorna l’artwork del roster con i suoi 80 combattenti

Byleth, nuovo arrivo di Super Smash Bros. Ultimate, è stato subito inserito nel rinnovato artwork di 80 eroi, dopo la diretta del 16 gennaio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Nella giornata del 16 gennaio si è tenuta la tanto attesa e agognata diretta streaming di Super Smash Bros. Ultimate, durante la quale Masahiro Sakurai ha provveduto a svelare il quinto combattente che si unirà alle lotte del celebre picchiaduro targato Nintendo: si tratta, come è ormai noto, di Byleth, eroe di Fire Emblem: Three Houses!

Byleth è il quinto personaggio che si aggiunge alla compagine di Super Smash Bros. Ultimate

Una volta conclusi gli annunci, il team di sviluppo ha voluto subito rendere onore al nuovo arrivato e sull’account Twitter giapponese di Super Smash Bros. Ultimate ha pubblicato una breve clip, nella quale viene mostrato l’artwork ufficiale del roster di eroi, aggiornato con tutti i personaggi giocabili, compreso appunto l’abile mercenario e professore della serie Fire Emblem.

Come possiamo vedere, Byleth appare così a sinistra dell’affollata illustrazione, in buona compagnia di Snake di Metal Gear, Daisy di Super Mario e Greninja di Pokémon, e con lui sono 80 i combattenti a oggi utilizzabili sull’appassionante titolo della grande N!

Questo numero (così come la compagine raffigurata nell’artwork) è, però, destinato ben presto ad aumentare ancor di più: come annunciato nella stessa diretta streaming da Sakurai in persona, 6 nuovi personaggi si uniranno alla lotta e già scalpitano per entrare in questa epica schiera di eroi!

Nuovi eroi sono in fase di sviluppo per Super Smash Bros. Ultimate.

E voi cosa ne dite? Quale personaggio vorreste assolutamente vedere approdare nell’universo di Super Smash Bros. Ultimate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti