...
Super Smash Bros. Ultimate aggiorna l'artwork del roster con i suoi 80 combattenti

Super Smash Bros. Ultimate aggiorna l'artwork del roster con i suoi 80 combattenti

Metti mi piace!
4 7

Nella giornata del 16 gennaio si è tenuta la tanto attesa e agognata diretta streaming di Super Smash Bros. Ultimate, durante la quale Masahiro Sakurai ha provveduto a svelare il quinto combattente che si unirà alle lotte del celebre picchiaduro targato Nintendo: si tratta, come è ormai noto, di Byleth, eroe di Fire Emblem: Three Houses!

Byleth è il quinto personaggio che si aggiunge alla compagine di Super Smash Bros. Ultimate

Una volta conclusi gli annunci, il team di sviluppo ha voluto subito rendere onore al nuovo arrivato e sull’account Twitter giapponese di Super Smash Bros. Ultimate ha pubblicato una breve clip, nella quale viene mostrato l’artwork ufficiale del roster di eroi, aggiornato con tutti i personaggi giocabili, compreso appunto l’abile mercenario e professore della serie Fire Emblem.

Come possiamo vedere, Byleth appare così a sinistra dell’affollata illustrazione, in buona compagnia di Snake di Metal Gear, Daisy di Super Mario e Greninja di Pokémon, e con lui sono 80 i combattenti a oggi utilizzabili sull’appassionante titolo della grande N!

Questo numero (così come la compagine raffigurata nell’artwork) è, però, destinato ben presto ad aumentare ancor di più: come annunciato nella stessa diretta streaming da Sakurai in persona, 6 nuovi personaggi si uniranno alla lotta e già scalpitano per entrare in questa epica schiera di eroi!

Nuovi eroi sono in fase di sviluppo per Super Smash Bros. Ultimate.

E voi cosa ne dite? Quale personaggio vorreste assolutamente vedere approdare nell’universo di Super Smash Bros. Ultimate?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio
...

Speriamo che ci sia anche Sora Kingdom Hearts

...

Questo arazzo farà la storia del gaming

...

Tutti riuniti per un solo sogno: Il campione del gioco.

Tocca per altri articoli