...

Ubisoft Milano cerca sviluppatori per un nuovo gioco tripla A

Ubisoft Milano cerca sviluppatori per un nuovo gioco tripla A

Metti mi piace!
11 4

Dopo il successo di critica e pubblico per Mario + Rabbids: Kingdom Battle, la divisione Ubisoft Milano sembra stia ponendo le basi per sviluppare un nuovo, misterioso gioco tripla A.

Il gruppo capitanato da Davide Soliani è uno dei più attivi e riconosciuti al mondo, anche grazie a questo crossover strategico fra l’universo di Super Mario e quello dei Rabbids, fra Nintendo e la software house francese. Desta quindi interesse sapere che il team stia cercando di allargare il proprio organico per lavorare a un “prestigioso titolo trilpa A” (come in gergo vengono chiamati i videogiochi ad alto budget, prodotti da grandi società), si legge sul sito ufficiale.

Sullo stesso portale di Ubisoft sono infatti apparsi nuovi annunci lavorativi, poi condivisi dallo stesso direttore. Tra le varie figure cercate, trovano posto artisti e animatori 3D. Al momento non è stato fornito alcun indizio sulla natura del progetto, ma dato il successo di Mario + Rabbids non è da escludere che possa trattarsi di un suo seguito.

C’è poi chi ipotizza un nuovo Donkey Kong, un inedito titolo di StarFox, o forse qualcosa che esuli dalle IP storiche di Nintendo. In attesa di scoprire l’identità del gioco, fateci sapere voi cosa vi immaginate stiano sviluppando i ragazzi di Ubisoft Milano.

Caricamento..
Caricamento..
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

dai speriamo un nuovo titolo x i rabbids

...

Dobbiamo estendere i territori in tutto il mondo.

...

Kingdom Battle è un ottimo gioco e si vede che è stato fatto da un team che veramente amava Mario e voleva farci il proprio gioco. Speriamo che questi ragazzi continuino così.

Tocca per altri articoli