1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nexomon: Extinction, un gioco clone di Pokémon, arriverà presto su Nintendo Switch

Nexomon: Extinction, sequel di Nexomon, gioco RPG Pokémon-like per mobile e Steam, uscirà anche per Nintendo Switch nel 2020.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
16

La casa di sviluppo VEWO Interactive ha annunciato sui propri canali social l’arrivo di Nexomon: Extinction, secondo capitolo della saga RPG ispirata a Pokémon.

In Nexomon il giocatore cattura, evolve e colleziona più di 300 creature uniche attraverso l’esplorazione di 10 regioni differenti, combattendo contro nemici leggendari, e partecipando a fantastiche avventure.

Il primo capitolo Nexomon è già disponibile per mobile, e da un paio di mesi è stata pubblicata una sua versione ancora in accesso anticipato su Steam, ma gli sviluppatori hanno già voluto rivelare dettagli sul Nexomon: Extinction esprimendo la loro voglia di raggiungere più persone possibili attraverso la pubblicazione entro il 2020 su PC, console e mobile. VEWO Interactive ha anche in programma di tradurre il gioco in 10 lingue diverse. Qui potete leggere il comunicato ufficiale del team di sviluppo.

Cosa ne pensate? Dopo Yokai Watch e TemTem, anche Nexomon potrebbe diventare un serio competitor di Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GDR Nexomon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti