Nintendo

Temtem: mostrato un nuovo trailer sul multiplayer

Temtem, Il nuovo gioco indie ispirato alla saga dei Pokémon e presto disponibile in versione beta; è riuscito a incuriosire molti naviganti del web grazie alle sue meccaniche che ricordano molto i titoli firmati Game Freak. Ora si mostra con un nuovo trailer dove possiamo scoprire gli elementi social all’interno.

Il publisher Humble Bundle e lo sviluppatore Crema hanno unito le forze per portare un nuovo gioco dove potremmo godere di una colorata e vasta mappa da esplorare sia in solitario che con un amico, con la possibilità di lottare in PvP o unire le forze per battere avversari sempre più ostici.

Temtem

Una delle caratteristiche che vediamo nel trailer è quella di andare in giro con chi vogliamo, amici o nuovi avventurieri e volendo, possiamo anche entrare in un club. Temtem garantisce una campagna dalla durata di 20 ore e più con 4 Boss Dojo differenti e circa 76 Temtem da acchiappare e allenare; tutto questo unito a un’ampia possibilità di personalizzazione del nostro personaggio. Dopo aver visto questi aspetti del gioco è possibile che si dimostri davvero la versione MMO di Pokémon.

Voi cosa ne pensate di Temtem? Vi incuriosisce?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Ostorero

Speciali

Commenti

...
Zaffira 15/01/2020 16:01:17

Ho fatto il primo stress test e questo venerdi c'è ne un altro, per me merita e lo prenderò al day one.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)