Nintendo

Il Super Nintendo World si presenta al mondo intero

Nella notte del 14 gennaio, si è tenuto in Giappone lo strepitoso evento di presentazione del Super Nintendo World, il parco tematico della grande N che sorgerà presso il complesso degli Universal Studios Japan di Osaka, svettando tra le vicine aree dedicate a Harry Potter, Jaws (Lo Squalo) e Waterworld.

La presentazione del Super Nintendo World tenutasi il 14 gennaio.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, i lavori di costruzione sono andati avanti senza sosta per tutto il corso dell’anno e, finalmente, si comincia a intravedere la forma definitiva delle attrazioni oltre le impalcature: proprio per questo, percependo il momento di fine cantiere, gli Universal Studios hanno deciso di mostrare al mondo cosa il parco riserverà ai suoi visitatori, rivelando succose novità e iniziative!

Dopo il coinvolgente trailer ufficiale, infatti, ci viene raccontato il Super Nintendo World, descritto come un videogioco ricreato nella vita reale e a misura di uomo, nel quale chiunque potrà immergersi in avventure davvero emozionanti tra il Castello della Principessa Peach e la Fortezza di Bowser, passando per il Regno dei Funghi e le piste di Mario Kart.

Il Super Nintendo World non avrà limiti.

Nessun limite!”, in effetti, sarà la filosofia sulla quale il parco poggerà le sue fondamenta e, sottolineando la grandezza e la maestosità di quanto creato, Ayumu Yamamoto, direttore marketing degli Studios nipponici, non ha esitato ad affermare che:

Se Disney rappresenta il mondo dei sogni, gli Universal Studios Japan sono il mondo che osserverete una volta svegli, nel quale vi faremo emozionare e sentire vivi.

Di fatto, all’interno del Super Nintendo World si potranno sperimentare le tecnologie più all’avanguardia nel campo dell’intrattenimento e, per l’occasione, è stata sviluppata anche una particolare applicazione per smartphone, che sarà compatibile con dei bracciali distribuiti ai visitatori e che consentirà di raccogliere delle Monete virtuali, per sfidare i propri amici a colpi di salti tra i Blocchi delle varie aree, proprio come in un livello di Super Mario!

Sempre nello stesso evento di presentazione è stato annunciato, inoltre, il periodo di consegna dei lavori, che avverrà presumibilmente prima dei Giochi olimpici, che si terranno questa estate in Giappone e che rappresenteranno un’ulteriore occasione per mostrare al mondo le numerose qualità del popolo nipponico.

L’apertura in terra giapponese sarà, infine, seguita anche dai parchi tematici Nintendo di Orlando, Hollywood e Singapore.

Voi cosa ne pensate? Visiterete questo piccolo grande angolo di divertimento targato Mario e Nintendo in un vostro futuro viaggio nella terra del Sol Levante?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio

Speciali

Commenti

...
Glaceon9409 15/01/2020 08:07:23

Non siate severi con gli acquisti in app.

...
Zem1992 16/01/2020 05:19:30

il tempo stringe

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)