1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Brain Training: scoperti alcuni easter egg nel gioco per Nintendo Switch

A pochi giorni dall’uscita, sono stati scoperti da alcuni fan degli easter egg nel gioco Brain Training per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il rilascio di Brain Training per Nintendo Switch è avvenuto solo qualche ora fa in Europa, ma alcuni fan hanno già scoperto alcuni easter egg nascosti all’interno del gioco.

Il primo easter egg di cui andremo a parlare riguarda uno dei giochi più amati per questa console, ovvero si tratta di un riferimento a una delle musiche di Super Mario Odyssey.

Come viene mostrato in questo video di GameXplain, cliccando ripetutamente sopra il piccolo personaggio nella schermata dei risultati partirà la base della canzone “Jump up, Super Star” (NDC Festival Edition).

Giocando a Brain Training su Nintendo Switch vi accorgerete che nella schermata iniziale apparirà la testa del Dr. Kawashima.
In questi giorni alcuni fan hanno provato a far ruotare quest’ultima con un movimento dello stilo e si è scoperto che la testa può ruotare solo per un numero prestabilito di volte e non all’infinito.
Ecco il secondo easter egg: facendo roteare la testa fino al raggiungimento di una certa velocità improvvisamente essa verrà lanciata in aria con un sottofondo che ricorda il suono di uno sparo o di un’esplosione.

Vi terremo aggiornati se in futuro ne verranno scoperti dei nuovi, magari potreste essere voi a trovarli.

Cosa ne pensate?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

brain training Easter Egg Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti