1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Brain Training ora disponibile su Nintendo Switch

Il nuovo titolo della saga Brain Training del Dr. Kawashima è ora disponibile su Nintendo Switch in Europa con esercizi classici e nuovi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Il nuovo Brain Training del Dr. Kawashima è ora disponibile su Nintendo Switch in Europa!

A partire da oggi 3 gennaio 2020, grazie al nuovo capitolo della serie Brain Training, potremo divertirci con tantissimi giochi per mettere alla prova la propria mente e sfidare amici e parenti in sfide all’ultimo secondo.

Questa popolare serie, ispirata agli studi del Dr. Kawashima, è nata su Nintendo DS e ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo. Anche in questa occasione potremo sfruttare lo stilo per scrivere direttamente tramite il touch screen. Acquistando la versione su scheda venduta nei negozi, troveremo al suo interno uno stilo fatto appositamente per la console.

Caricamento..

Oltre ai giochi classici che fanno uso del touch screen, è possibile mettersi alla prova con i nuovi esercizi – alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, che può anche rilevare la forma delle dita.

Utilizzando un Joy-Con a testa, i giocatori possono sfidare amici e famigliari in sfide avvincenti e sfoggiare i risultati degli allenamenti nelle classifiche del gioco. Da febbraio si potranno anche condividere i risultati quotidiani grazie a E-mail di Brain Training.

È in programma l’organizzazione dei Campionati Mondiali di Brain Training dove i giocatori potranno gareggiare con amici e famigliari da tutto il mondo. Ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

brain training Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti