1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Inizia l’anno al meglio con gli sconti Nintendo

Con l’anno nuovo prendono il via i saldi Nintendo: tanti titoli tutti da giocare saranno in promozione sul Nintendo eShop fino al 12 gennaio.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il 2020 è sorto ormai da pochi giorni e se vi ha già portato fortuna tra una partita di tressette e un giro di tombola, tra i regali della nonna e i pensierini degli amici, facendovi racimolare così un bel gruzzolo durante le feste, Nintendo ha in serbo per voi delle occasioni davvero imperdibili!

Nintendo ha studiato tante offerte per tutte le tasche.

Dopo aver augurato a tutti gli appassionati un nuovo inizio prospero e felice, infatti, la casa di Kyoto ha indetto delle speciali promozioni, per festeggiare appunto l’anno che è appena arrivato: sul Nintendo eShop, lo store digitale della grande N, sono stati applicati cospicui sconti a partire dal 2 gennaio, per un risparmio che arriva a toccare anche il 40% del prezzo originario.

Si tratta, dunque, di un’opportunità unica per tutti coloro che non hanno ancora acquistato un titolo che avevano adocchiato da tanto o che vogliono fortemente provare un grande successo Nintendo del passato: tra i tanti giochi interessati dall’iniziativa, in effetti, ci sono opere di primo piano, del calibro di Splatoon 2, Mario Tennis Aces, Super Mario Party, Mario Kart 8 Deluxe e Yoshi’s Crafted World, oltre alle edizioni definitive di Dragon Quest XI e Overwatch.

Tanti titoli Nintendo in saldo.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e non resta che scegliere: i saldi della grande N saranno disponibili fino a domenica 12 gennaio e gli acquisti saranno effettuabili dallo store online o direttamente tramite la propria console, che sia Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite, accedendo al proprio account My Nintendo.

Inoltre, si ricorda che proprio attraverso il profilo personale My Nintendo, ogni gioco comprato si trasforma in occasione per gli acquisti futuri: ogni volta che si effettua una spesa sull’eShop, in effetti, il 5% di quanto versato si tramuterà in punti d’oro, da utilizzare poi come ulteriore sconto per le compere successive (1 punto d’oro = 0,01 €).

Con Nintendo ogni acquisto è un nuovo sconto.

E voi cosa ne pensate? Approfitterete di questa ventata di saldi? Quali titoli volete o state progettando di comprare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti