1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Temtem: trailer e nuove immagini del coloratissimo MMO ispirato a Pokémon

Nato da una raccolta fondi, Temtem torna a mostrarsi attraverso un nuovo trailer e una serie di immagini, in attesa del lancio su PC e Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
12

Il coloratissimo mondo di Temtem torna a mostrarsi attraverso un nuovo video e varie immagini. Il gioco di ruolo indipendente creato dal team spagnolo Crema ha superato brillantemente la raccolta fondi e ora si avvia al lancio ufficiale su PC e console.

L’universo dei Pokémon ha avuto una tale influenza da ispirare molti autori nel corso degli anni. Una combinazione di GDR, action e avventura con una forte componente collezionistica che si è rivelata un’arma vincente e che altri cercano di riprendere e fare propria. Tra fan game e e hack rom spesso poco riuscite, Temtem si presenta invece con una propria anima e una personalità peculiare.

Il giocatore vestirà i panni di un domatore in un mondo pieno di creature Temtem simili ad animali. L’obiettivo è diventare il migliore di tutti battendo otto leader, oltre al malvagio Clan Belsoto. Ognuno potrà costruire il proprio team Temtem definitivo combattendo e commerciando con gli amici. La narrativa sembra avere una parte importante, ma, a differenza della serie Pokémon, questo è completamente basato sull’online: nello specifico si tratta di un MMO (Massively Multiplayer Online) dove quindi vedere fisicamente gli altri domatori, sfidarsi o cooperare con loro.

Temtem nasce dal portale di Kickstarter e dopo aver colpito il pubblico raccogliendo fondi sufficienti, uscirà in accesso anticipato su PC tramite Steam il 21 gennaio 2020. Attorno il mese di maggio dello stesso anno dovrebbe invece collocarsi il lancio su Nintendo Switch. Vi lasciamo al nuovo trailer pubblicato, mentre vi ricordiamo che tramite il loro sito ufficiale potete registrarvi per partecipare a uno stress test Beta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Temtem Videogiochi indipendenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti