1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I regali Nintendo che non possono mancare sotto l’albero!

Ecco una lista di regali ideali per i fan Nintendo! Troverete tutti i suggerimenti per gli acquisti elencati nei negozi e sul sito di GameStopZing.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
36

Avete pensato di fare dei regali a tema Nintendo ai vostri cari, ma non sapete proprio cosa scegliere? Ecco alcune idee regalo Nintendo suggerite da noi che potete trovare nei punti vendita e nel negozio online di GameStopZing!

1. Tazza Uovo Yoshi

Una capiente tazza dedicata al simpatico amico di Mario, Yoshi, anzi al suo uovo dalle inconfondibili macchie verdi!

2. Lampada Fungo

La lampada ispirata al fungo più famoso della serie di Super Mario è un regalo perfetto per arricchire di atmosfera le vostre case; disponibile anche nella versione 1UP, con la soffusa luce colorata darà un tocco in più a ogni stanza.

3. Cappellino di Super Mario

regali Nintendo Cappy

Avete sempre desiderato di saltare tra i grattacieli di New Donk City come l’idraulico baffuto in Super Mario Odyssey? Con Cappy anche voi potrete! Non è vero, non provateci a casa, ma resta un accessorio davvero grazioso da indossare o esporre.

4. Peluche Mario Odyssey

regali Nintendo peluche mario

Questo set include un peluche di Super Mario con cappelli intercambiabili direttamente da Super Mario Odyssey! Quale versione di Cappy sceglierete tra quella classica, elegante o da esploratore?

5. Labyrinth – Gioco da tavolo Super Mario

regali Nintendo Labyrinth

Riuscirai a scovare tutti i personaggi districandoti in questo pazzo labirinto? Con “Labyrinth” potranno divertirsi dai 2 ai 4 giocatori, si consiglia dai 7 anni in su. All’interno troverete:
– 1 piano di gioco con 16 carte da labirinto fisse;
– 34 carte da labirinto sfuse;
– 24 cartoline;
– 4 personaggi in legno.

6. Lampada Blocco

Tirate il cordino al quale Mario è appeso e il “Blocco ?” illuminerà gli ambienti. Questa lampada esclusiva la trovate solo da GameStopZing!

7. Lampada Piranha

regali Nintendo piranha

Alimentabile sia tramite USB che a batteria, non avrete scuse per non nutrire questa povera creatura cieca. Adotta anche tu una Pianta Piranha, non sono poi così cattive… se non vi chiamate Mario!

8. Lampada NES

regali Nintendo NES

Il regalo perfetto per chi ha iniziato a videogiocare già dagli Anni 80′! Una lampada ispirata al mitico Nintendo Entertainment System, comunemente detto NES. L’iconico gamepad fa da base perfetta a questo utilissimo elemento di design.

9. Tazza Fungo

regali Nintendo tazza fungo

Se non potete proprio fare a meno del fungo rosso di Super Mario, godetevi la vostra colazione con questa tazza dai colori brillanti che vi fisserà mentre, ancora assopiti, vi preparate a una nuova giornata.

Vi ricordiamo che tutti questi prodotti possono essere acquistati nei punti vendita GameStopZing e nel loro negozio online. Se state cercando anche dei regali a tema Pokémon potete consultare la nostra classifica con le 10 migliori idee regalo per Pokéfan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop idee regalo Natale regali Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti