1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Controller SNES per Nintendo Switch: scorte finite in Occidente e promozione attiva

Nintendo ha comunicato che il controller SNES per Nintendo Switch Online è finito in Occidente. Il prodotto tornerà disponibile a inizio 2020.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Gli abbonati al Nintendo Switch Online interessati all’acquisto di un controller SNES per l’ammiraglia della grande N dovranno attendere qualche tempo in più prima di avere questa opportunità.

La casa di Kyoto ha infatti comunicato che il prodotto risulta esaurito tanto in Nord America quanto in Europa. Quasi sicuramente nuove scorte verranno distribuite ai rivenditori all’inizio del prossimo anno, con l’azienda che promette novità al riguardo entro gennaio 2020. Nella pagina dedicata sul sito ufficiale si può leggere:

Al momento questo prodotto non è disponibile. Un nuovo stock è in arrivo a inizio 2020. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo, proprio la periferica sul modello SNES è protagonista di una speciale promozione atta a celebrare il raggiungimento dei 50 giochi fruibili dagli abbonati al servizio online provenienti dal NES. Per quanto riguarda il nostro paese, il pad SNES è scontato da 59,99 euro a 29,99 euro. A questo vanno aggiunti i 9,99 euro di spese di spedizione e, stando alla descrizione fornita dal sito, il prodotto dovrebbe arrivare entro tre o quattro giorni lavorativi dall’avvio della spedizione. Il prezzo rimarrà tale fino al 10 gennaio 2020.

Ricordiamo che l’acquisto dei controller sulle fattezze di NES e SNES sono un’esclusiva per gli abbonati al Nintendo Switch Online. Le periferiche sono infatti pensate per offrire un’esperienza di gioco quanto più fedele possibile con i titoli delle due storiche console. A questo proposito, sono appena stati annunciati i giochi SNES e NES di dicembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

controller SNES Nintendo Switch Online promozione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti