1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 è in arrivo su Nintendo Switch

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 è in arrivo su Nintendo Switch nella primavera 2020; Introdotte nuove features e combattimento migliorato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo Ys VIII:Lacrimosa f Dana, un altro titolo della Falcom game arriverà su Nintendo Switch. Stiamo parlando di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, titolo che NIS America, casa produttrice di Disgea, vorrebbe portare appunto sulla console ibrida della grande N.

Facciamo il punto della situazione: è passato circa un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebonian, e non è cambiato molto da quei giorni. Ormai diplomati alla Thors Military Academy, Rean è diventato istruttore presso il Thors Branch Campus. Qui dà inizio a una nuova Class VII per guidare le nuove generazioni di eroi nell’incerto futuro. L’organizzazione Ouroboros però continua a seminare guerra nell’intero continente, e forse oltre.

Trails of Cold Steel III invita il giocatore in un viaggio per terre mai viste nelle periferie erboniane, incontrando sia nuovi che storici personaggi della serie. Il sistema di combattimento ridefinito, la cura nei personaggi e l’aggiunta di nuove features (Brave Order e Break System) mirano a realizzare un RPG innovativo, originariamente solo per PlayStation 4.

Una storia immersiva ed epica quella di Trails of Cold Steel, sviluppata su tre titoli, adatta sia a giocatori avvezzi che a novellini grazie all’introduzione interattiva.

Il gioco andrà a 720p e 30 fps. Verrà rilasciata anche un’edizione da collezione con gioco, art book da 20 pagine, una copertina reversibile e molti altri gadget (steelbook, soundtrack, cartoline, peluche…). In tutte le versioni saranno inclusi anche degli strumenti scaricabili.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 uscirà su Nintendo Switch nella primavera 2020, ma una demo verrà rilasciata poco prima della data di lancio e intanto è già disponibile su PlayStation 4.
Conoscete già la saga o vi cimenterete con questo terzo capitolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti