1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Tour: il nuovo evento ci porterà a Londra!

Dal 4 dicembre sarà disponibile il nuovo tour su Mario Kart Tour dedicato alla città di Londra: preparati a sfrecciare nella capitale britannica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Mario Kart Tour, applicazione mobile dedicata al famoso titolo di corse di Super Mario, continua ad aggiornarsi: mentre l’evento invernale è ancora in corso, Nintendo ha annunciato il tema principale del tour di dicembre: la città di Londra!

L’evento sarà disponibile a partire dal 4 dicembre 2019 alle ore 7:00 italiane e da quel momento in poi sarà disponibile sfrecciare tra le iconiche strade della capitale britannica.

Come di consueto, saranno aggiunti anche nuovi corridori che, pur essendo considerati dei personaggi a sé stanti, sono delle versioni tematiche di personaggi già presenti nel gioco: da come si può dedurre dalle silhouette presenti nel sopracitato post su Twitter, saranno introdotte nuove varianti di Waluigi e Daisy, probabilmente a tema britannico.

Inoltre è stato confermato che Mario in versione Babbo Natale sarà disponibile fino al 31 dicembre. Conservate i rubini, quindi, perché dovrete effettuare molti lanci dai Tubi per accaparrarvi questi contenuti rari e speciali!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Mario Kart Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti