1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Non è in programma il rilascio di Spotify su Nintendo Switch

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dallo staff della app, Spotify non è al momento previsto in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Spotify è una di quelle applicazioni che è sempre stata bramata dai possessori di Nintendo Switch, che continuano ad invocarne (alla stregua di YouTube) l’approdo sulla console di casa Kyoto. Se ne vociferava da molto tempo, del resto, di una sorta di possibile collaborazione tra le due fortunate aziende.

E addirittura, non molto tempo fa sulla community ufficiale della app era stato aperto un post da un certo Erdoba, nel quale ben 11.000 persone chiedevano allo staff di Spotify, attraverso il voto, di permetterne il rilascio (quanto meno in futuro) similmente a quanto già accaduto per le concorrenti Xbox One e PlayStation 4.

Spotify su Nintendo Switch

La risposta dello staff di Spotify, tuttavia, non è tardata ad arrivare: e non è stata purtroppo delle più positive. “Lavoriamo sempre per migliorare l’esperienza di Spotify su più piattaforme, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni da condividere. Va inoltre notato che in genere non annunciamo in anticipo le collaborazioni con terze parti. Grazie per continuare a condividere le vostre idee”, recita il messaggio sotto al post pubblicato dall’utente.

In buona sostanza, ciò significa essenzialmente che Spotify non ha in programma di portare la sua app su Nintendo Switch allo stato attuale delle cose. Comunque sia, nel caso dovesse prospettarsi un possibilità in merito, ne verremo a conoscenza solo poco tempo prima del lancio ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti