1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Spotify in arrivo su Nintendo Switch?

È stato lanciato un sondaggio ufficiale, all’interno della community di Spotify, e questa idea sembra essere stata molto ben accolta dagli utenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch, il nuovo gioiellino ibrido della casa di Kyoto, è arrivato sul mercato esclusivamente come console di gioco. Questo vuol dire che, al momento attuale, l’ammiraglia della grande N si ritrova a essere priva di un browser internet e di app per la riproduzione di contenuti multimediali, come Netflix o Youtube. Tutto questo con l’intenzione dichiarata di focalizzare l’attenzione del pubblico verso l’aspetto videoludico piuttosto che sull’intrattenimento.

Presto però la situazione potrebbe cambiare, dopo vari rumor che vedrebbero l’imminente arrivo di Netflix su Nintendo Switch, è ora giunto un barlume di speranza per tutti coloro che desidererebbero un futuro debutto di Spotify, il colosso dello streaming musicale. È stato, infatti, lanciato un sondaggio, divenuto poi ufficiale, all’interno della community di Spotify e questa idea sembra essere stata molto ben accolta dagli utenti.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un’app dedicata allo streaming musicale sul vostro Nintendo Switch? Credete che Nintendo accoglierà la richiesta dei giocatori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch spotify

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti