1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Da Alien Isolation a Snack World: tutte le prossime uscite su Nintendo Switch

Diamo uno sguardo ai vari titoli di prossima uscita su Nintendo Switch, da fine novembre passando per le prime settimane del nuovo anno.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Ci avviciniamo a grandi falcate alla fine del 2019 e mentre gli appassionati dei mostriciattoli tascabili hanno già festeggiato l’uscita di Pokémon Spada e Scudo, è tempo di pensare agli altri giochi che caratterizzeranno queste ultime settimane e l’inizio del 2020 di Nintendo Switch.

Dopo essere stato rinviato più volte, il 28 novembre approderà sulla console ibrida Decay of Logos, action adventure in terza persona ispirato da capostipiti del genere come The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Già arrivato sulla concorrenza, Decay of Logos sarà disponibile sull’eShop a 19,99 euro.

Facciamo un balzo per avvicinarci alle festività e quale miglior gioco di Alien: Isolation per godere dello spirito natalizio? Rispetto alle altre piattaforme, questa versione include il supporto al Rumble HD e al giroscopio sui Joy-Con di Nintendo Switch, oltre a tutti i DLC rilasciati. Alien: Isolation sarà disponibile sulla console ibrida dal 5 dicembre.

L’eterna lotta tra Templari e Assassini si fa portatile con Assassin’s Creed: Rebel Collection. Dal 6 dicembre Ubisoft renderà disponibile sull’ammiraglia di casa Nintendo questa raccolta, che include Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed Rogue in un’unica soluzione, con l’aggiunta di funzionalità inedite come i controlli a rilevazione di movimento.

Strappando l’ultima pagina dei calendari cartacei, diamo una rapida occhiata ai giochi in uscita nelle prime settimane del nuovo anno. Si parte il 3 gennaio con Brain Training, versione Switch del titolo di grande successo su 3DS. Il 17 gennaio sarà la volta di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, porting del gioco di ruolo uscito originariamente sullo sfortunato Wii U.
Spazio poi a un altro RPG, Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold in arrivo il 14 febbraio 2020.

Tra i titoli previsti per i primi mesi del prossimo anno troviamo infine Samurai Shodown e l’attesissimo Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il 20 marzo. Di seguito un elenco dei giochi in uscita per Nintendo Switch tra la fine di novembre e i primi tre mesi del 2020, tra quelli già citati e altri privi ancora di periodo di lancio:

  • Blacksad: Under the Skin – 28 novembre (Ys Interactive/Anuman Interactive)
  • Decay of Logos – 28 novembre (Amplify Creations/Rising Star Games)
  • Five Nights at Freddy’s 1, 2, 3, 4 – 29 novembre (Scott Cawthon/ClickteamLLC)
  • Farming Simulator 20 – 3 dicembre (Giants Software/Focus Home Interactive)
  • Alien: Isolation – 5 dicembre (The Creative Assembly/Feral Interactive)
  • Assassin’s Creed: The Rebel Collection – 6 dicembre (Ubisoft)
  • Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore – 17 gennaio 2020 (Intelligent System/Atlus)
  • Final Fantasy Crystal Chronicles – 23 gennaio (Square Enix)
  • Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold – 14 febbraio (Level-5)
  • Animal Crossing: New Horizons – 23 marzo (Nintendo)
  • Two Point Hospital – 2020 (Two Point Studios/Bullfrog Productions)
  • Samurai Shodown – Q1 2020 (SNK)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti