1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Lite: la flip cover ufficiale arriverà presto in Europa

La flip cover ufficiale dedicata a Nintendo Switch Lite è in arrivo a inizio 2020 in Europa. La custodia dovrebbe arrivare in varie colorazioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come riportato lo scorso settembre, la casa di Kyoto è in procinto di lanciare una comoda flip cover ufficiale destinata a Nintendo Switch Lite. Pensata per proteggerla da rischi esterni, la custodia era già disponibile sullo Store ufficiale giapponese e nelle scorse ore è arrivato un aggiornamento sulla commercializzazione in territorio nord americano ed europeo.

La flip cover si presenta dalla forma “a libro“, un po’ sulla falsa riga di quelle usate per smartphone e tablet. Realizzata in tessuto, avvolge interamente la piattaforma portatile garantendole massima protezione da graffi o urti. A differenza di quella già acquistabile con la zip, che costringe a estrarre la console, questo nuovo modello permette di sfruttare Switch Lite in totale sicurezza.

La cover arriverà in Australia e negli Stati Uniti rispettivamente il 6 e l’8 dicembre, al prezzo di 39.99 dollari, mentre noi europei dovremmo attendere attorno a un ancora generico gennaio 2020. Le colorazioni disponibili negli USA saranno giallo, turchese e grigio, in linea con i modelli della console stessa. Il costo in euro non è stato ancora reso noto, restiamo pertanto in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Nintendo.

Ricordiamo infine che, all’avvicinarsi del Black Friday, Amazon propone degli sconti proprio sulla piccola piattaforma da gioco.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cover Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti