1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Lite: in arrivo la flip cover ufficiale

Appare sullo Store ufficiale di Nintendo la flip cover pensata per Nintendo Switch Lite. L’uscita è prevista per l’inizio del 2020 in Italia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Ci avviciniamo a grandi falcate verso l’uscita di Nintendo Switch Lite, fissata per il prossimo 20 settembre. La rivisitazione in chiave totalmente portatile della console ibrida lanciata nel 2017 si propone come la piattaforma di gioco ideale per chi preferisce uno schermo di dimensioni relativamente minori e provare le esperienze ludiche della grande N in mobilità. Per questa fetta di giocatori la casa di Kyoto ha prontamente annunciato l’arrivo della cover ufficiale per Nintendo Switch Lite.

È ora disponibile sullo Store ufficiale giapponese di Nintendo la flip cover per la nuova console. Come si evince dal nome, si tratta di una custodia che, agganciandosi alla parte posteriore del dispositivo, lo protegge da eventuali danni e si chiude “a libro”. Sulla parte frontale sono in rilievo i punti dove poggiano gli stick analogici, mentre sulla parte inferiore si trova l’accesso alla porta per la ricarica della batteria.

Sul sito nipponico dell’azienda l’accessorio viene proposto a 3.758 Yen, insieme a una pellicola protettiva per lo schermo. Il pacchetto sarà lanciato il primo novembre 2019, stando alle informazioni fornite dal sito ufficiale. Sulla versione italiana dello stesso invece, Cover e pellicola protettiva per Nintendo Switch Lite appaiono prive di dettagli riguardanti il prezzo, mentre l’uscita è fissata a un generico gennaio 2020.

Un oggetto quasi indispensabile per tenere al sicuro una console pensata per essere trasportata fuori dalle mura domestiche e che, ricordiamo, arriverà il 20 settembre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cover Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti