1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Just Dance 2020 sarà l’ultimo gioco per Wii?

Just Dance 2020 ha fatto il suo debutto su Nintendo Switch e Wii, ma si dice che sarà l’ultimo gioco di sempre su quest’ ultima. Sarà vero?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
16

Il 6 novembre è stato rilasciato da Ubisoft Just Dance 2020 per molte piattaforme, tra cui Nintendo Switch, Playstation 4, e Wii. Quest’ultima, che ormai sembrava “aver letto il suo ultimo disco”, è tornata sotto i riflettori grazie al gioco di Ubisoft. Si dice però in giro che esso sarà l’ultimo gioco che uscirà su Wii, ma stanno davvero così i fatti?

Innanzitutto, come mai Ubisoft avrebbe deciso di portare anche su una console di vecchia generazione come la Wii un gioco così recente? Parlando in numeri, Nintendo ha venduto più di 100 milioni di unità Wii, quindi è plausibile che ancora molte persone ne facciano utilizzo, e sarebbero felici di ampliare la loro collezione di giochi.

Negli ultimi giorni però, Ubisoft ha rilasciato una dichiarazione criptica, che potrebbe far nascere una speranza, anche se molto remota, in un prossimo titolo Wii. Just Dance 2020 sarà, certamente, l’ultimo capitolo della saga a essere pubblicato per Wii da parte loro, ma la società francese dichiara che potrebbe non essere l’ultimo gioco in assoluto per la console sopracitata.

Voi cosa ne pensate? Giocate ancora con una console Wii, e se sì, credete ci siano le possibilità di vedere uscire un prossimo gioco per quest’ultima?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Just Dance Nintendo Switch PlayStation Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti