1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperto un glitch nel nuovo aggiornamento di Smash Bros. Ultimate!

Il 6 novembre è stata distribuita la versione 6.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate, con il nuovo personaggio Terry Bogard, incluso un glitch dovuto ad esso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Il povero Terry Bogard è già da subito sotto i riflettori a causa di un glitch comparso con l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate. In un video footage su YouTube, caricato da un giocatore, si vede Terry alle prese con gli Ice Climbers.

L’incontro comincia come di consueto. Ad un certo punto, Popo si distacca da Nana, e Terry ne approfitta per colpirlo. Il colpo, a quanto pare, sarebbe risultato in un K.O. di Popo, ma per qualche motivo sia lui che Terry rimangono sospesi in aria, con l’introduzione al colpo K.O. interrotta, e solamente Nana rimane controllabile in campo.

Il video che mostra il glitch in azione.

Fortunatamente, il glitch non è così pericoloso, in quanto, per attivarsi, sembra ci voglia una situazione molto specifica, facilmente evitabile, e si pensa che esso possa essere risolto nel prossimo futuro in un successivo aggiornamento.

A proposito di aggiornamenti, le novità introdotte il 6 novembre non sono solo queste. La versione 6.0.0 aggiunge una serie di spiriti tratti dai personaggi delle serie Fatal Fury e The King of Fighters, oltre che altri titoli SNK.

Aggiunte anche diverse funzionalità nell’ambito online, in particolare alle Stanze Smash. Ora è possibile creare una Stanza “solo élite“, individuare le stanze degli amici è più semplice, l’host della Stanza Smash può cambiare le impostazioni di essa senza dover uscire, si può fare in modo che gli scenari assumano una forma Le rovine o Ω in modo casuale e si possono inviare messaggi preimpostati ad altri membri della Stanza.

L’aggiornamento alle Stanze Smash vi è piaciuto? E cosa ne pensate di Terry Bogard, lo acquisterete?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti