Mai-Shiranui5
Mai-Shiranui5 Nintendo

Mai Shiranui ha due buoni motivi per non essere in Super Smash Bros. Ultimate

Nella presentazione di Super Smash Bros. Ultimate di due giorni fa, abbiamo scoperto, a malincuore, che la prosperosa ninja, Mai Shiranui, non è stata inclusa nella nuova espansione del gioco. Al contrario di altri personaggi dell’universo SNK.

All’interno del pacchetto DLC di Terry – the King of Fighters Stadium – vedremo un sacco di eroi SNK, stiamo parlando di personaggi come Andy Bogard, Joe Higashi, Tung Fu Rue, Athena Asamiya, Iori Yagami e molti altri con l’aggiunta di 50 brani musicali, provenienti da svariati giochi dell’azienda giapponese. Sembra che quest’ultima sia stata più che generosa con Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros. Ultimate, e Co.

Sakurai, si è poi espresso a proposito della stella femminile, del mondo SNK, che non è riuscita a sbarcare su questo nuovo titolo. Mai Shiranui, è uno dei personaggi più famosi di SNK, molto conosciuta e apprezzata per il suo sex appeal; il suo soprannome ufficiale è in realtà “The Alluring Ninja Girl” (la seducente ragazza ninja) ed è apparsa anche in vecchie classifiche di vari siti online come “Top Ten Babes in Games” di GameSpy e “Top Ten Hottest Girls of the 16-Bit” di Game Informer.

super-smash-bros.-ultimate

Per i folli che non la conoscessero mettiamola in questo modo: è il tipo di personaggio che probabilmente non dovreste cercare su internet, aggiungendo determinate parole al suo nome, quando siete annoiati al lavoro o soli in casa.

Il motivo della sua assenza, se non fosse già ovvio, sta nel fatto che il design di Mai è stato giudicato troppo provocante e sexy, e quindi non adatto a un gioco per tutte le età come Super Smash Bros. Ultimate.

Ecco cosa ha detto Sakurai in merito:

A proposito, potreste aver notato che un personaggio molto importante della serie Fatal Fury non è stato incluso. Sì, Mai Shiranui. Super Smash Bros. Ultimate è per bravi ragazzi e ragazze di molte età diverse, quindi abbiamo deciso di non inserirla. Per favore, perdonateci.

Appena Sakurai ha finito la frase, altre persone nella stanza dietro la telecamera si sono lasciati andare in una piccola risatina.

Scherzi a parte, è vero che con il numero di personaggi ora presenti nel gioco non dovremmo davvero lamentarci di nulla, ma è anche vero che sarebbe bastato un semplice cambio di outfit, un po’ più “sobrio”, per poter includere anche Mai nella nuova espansione.

E voi, sentirete la mancanza di Mai? O vi bastano gli altri personaggi aggiunti?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Ostorero

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Enzotakusurace-san 10/11/2019 08:43:49

Ma un redesign dei suoi abiti non era possibile? Poi si tengono Samus Aaran che ha la tuta attillatissima e Bayonetta che è una strega sexissima

...
Zem1992 14/11/2019 03:40:33

avevano paura delle persone alla maestro muten

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)