1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Non fate pipì sulla Nintendo Switch

Nintendo in un comunicato ufficiale giapponese su twitter consiglia di non lasciare tracce di pipì o di saliva sulla Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Il profilo di twitter del servizio clienti giapponese di Nintendo avverte gli utenti nipponici con un comunicato ufficiale in cui consiglia di non lasciare liquidi come saliva o pipì sulla Nintendo Switch. Siete stati avvisati.

Non è una bufala e lo potete constatare anche dal tweet qui in alto. Non è nemmeno la prima volta che Nintendo lancia avvertenze strane, presumibilmente spinta da reclami e lamentele altrettanto strane come ad esempio quando ha consigliato di non lavare in lavatrice gli accessori della Switch. Stavolta, pare che qualche animale domestico abbia voluto marcare il territorio sulla console ibrida.

Ecco la traduzione del tweet, nella parte incriminata:

Siccome gli animali domestici non hanno la vista come la nostra, la tua Nintendo Switch potrebbe diventare un loro giocattolo! E prima che tu possa accorgertene, potrebbe essere troppo tardi… la tua Nintendo Switch potrebbe essere bagnata dalla saliva del tuo animale o dalla sua urina.

Insomma, tenete alla larga i vostri liquidi e quelli dei vostri animali domestici dai prodotti Nintendo.

E voi? Avete mai trovato tracce di pipì sulla Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch servizio clienti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti