1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo aggiornamento di Mario Kart Tour ci porta a Parigi

Dal 5 novembre, aggiornando l’applicazione di Mario Kart Tour, i giocatori potranno cimentarsi in nuovissime sfide ambientate a Parigi…

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Dopo il successo ottenuto con il Tour di Halloween, è stato reso disponibile da Nintendo un nuovo aggiornamento per Mario Kart Tour! Ora i giocatori potranno cimentarsi in nuovissime sfide, questa volta, ambientate a Parigi.

Per iniziare a correre sulle strade della capitale francese, a partire dal 5 novembre, vi basterà solamente aggiornare l’applicazione, disponibile per iOS e Android: dopo di che verrete catapultati all’interno di affascinanti luoghi storici e monumenti come la torre Eiffel o l’Arco di Trionfo.

Inoltre saranno disponibili una nuova versione della principessa Peach, che avrà un elegante abbigliamento estivo tipico francese e di Tipo Timido, vestito come un pasticcere. Entrambi saranno accompagnati da due nuovi veicoli: uno decorato con dei coloratissimi macaron mentre l’altro con una simpatica forma di carota.

E voi, siete pronti a correre sulle strade di Parigi? Se avete già provato le prime piste, che cosa ne pensate dell’ultimo aggiornamento di Mario Kart Tour?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Parigi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti