...
Luigi e l'evento di Halloween in arrivo su Mario Kart Tour

Luigi e l'evento di Halloween in arrivo su Mario Kart Tour

Metti mi piace!
2 1

Mario Kart Tour è un videogioco disponibile per dispositivi Android e iOS, in cui si potrà rivivere l’emozione di gareggiare nuovamente con l’iconico Mario e i suoi amici direttamente dal proprio cellulare.

Nintendo ha deciso di fare un regalo abbastanza sostanzioso a tutti i giocatori del titolo: in corrispondenza con la festività di Halloween, verranno rilasciati, per l’iniziativa Halloween Tour, che sarà dal 22 ottobre al 5 novembre, diversi aggiornamenti contenenti nuovi personaggi e piste giocabili.

Grazie al successo ricevuto dalla saga Luigi’s Mansion e con l’arrivo del terzo capitolo atteso per il 31 ottobre, con l’aggiornamento del 19 ottobre sono stati introdotti: Luigi come personaggio giocabile assieme al suo Poltergust 4000, a cui è stato apportato qualche miglioramento rispetto al suo precedente kart (Poltergust 3000) e inoltre, direttamente dal Nintendo DS, si potrà ripercorrere la pista rappresentante la sua magione infestata.

Successivamente con un nuovo aggiornamento è stato introdotto un altro personaggio a tema Halloween, e chi può rappresentare al meglio questo tema se non l’ormai conosciuto Re Boo, antagonista principale della serie Luigi’s Mansion.

Per concludere, oggi, nella giornata del 21 ottobre è stato rilasciato un personaggio conosciuto per essere la controparte malvagia di Luigi: stiamo parlando di Waluigi ovviamente, e con lui è stata resa disponibile una nuova pista: Waluigi Pinball, proveniente dai titoli Mario Kart DS e Mario Kart 7.

Vi sta piacendo questa iniziativa di Nintendo? Non ci resta altro che attendere prossimi aggiornamenti. Continuate a seguirci per avere nuove future informazioni.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessia Mazzeo
Tocca per altri articoli