1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online continuerà a evolvere e migliorarsi, parola del presidente Furukawa

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha parlato del servizio Nintendo Switch Online, che continuerà a cambiare per accogliere sempre più utenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
29

Lo scorso settembre è caduto il primo anniversario dal lancio del Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento per Nintendo Switch che tra le varie funzioni consente di giocare in rete. Nel corso di questi 12 mesi esso è stato rimaneggiato più volte e pare sia volontà della grande N continuare su questo sentiero, come dichiarato dal presidente Shuntaro Furukawa al termine dell’ultima riunione con gli azionisti.

Dopo aver menzionato l’aumento costante del numero degli iscritti, che recentemente ha superato i 9,8 milioni, il dirigente nipponico ha affermato:

“In precedenza abbiamo discusso riguardo l’importanza di migliorare Nintendo Switch Online in modo da ingolosire gli utenti, ed ecco il motivo dei miglioramenti dal lancio del servizio lo scorso anno. Guardando al futuro, continueremo a migliorare i contenuti del servizio per incoraggiare i proprietari delle console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite a provarlo e testare con mano il suo appeal, in modo che aderiscano e mantengano la sottoscrizione”.

A inizio dello scorso mese la casa di Kyoto aveva reso disponibili dei controller esclusivi per gli iscritti sulle fattezze dello SNES, assieme a dei giochi provenienti dalla stessa piattaforma. Fateci sapere nei commenti cosa vorreste vedere nel futuro di Nintendo Switch Online, mentre noi di Pokémon Millennuium non mancheremo di fornirvi ogni aggiornamento.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti