1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Lite ora in offerta a 180€ da MediaWorld

Ritorna il NO IVA da MediaWorld, e con l’occasione Nintendo Switch Lite va in promozione a soli 180 euro dopo appena una settimana dal lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Ritorna il NO IVA da MediaWorld, promozione che per questo fine settimana del 28 e 29 settembre permetterà a tutti i clienti di acquistare, sia online che nei vari punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, i propri prodotti preferiti senza dover pagare anche l’imposta sulla merce selezionata.

Lo scorporo dell’IVA al 22% è pari a uno sconto del 18,04% sul prezzo di vendita, inoltre l’offerta è applicabile anche su videogiochi e console presenti in catalogo – ad eccezione però di FIFA 20 – per qualsiasi piattaforma.

Dentro tale allettante promozione, dunque, ricadono anche il fortunatissimo Nintendo Switch, in vendita per l’occasione a 269,67 euro, il neonato Nintendo Switch Lite, in offerta all’incredibile prezzo di 180,31 euro anziché 219,99 euro (dopo nemmeno due settimane dal suo lancio sul mercato), e tutti i videogiochi dedicati.

Se siete sempre stati indecisi sull’acquisto della console targata Nintendo questo potrebbe essere realmente il momento propizio, soprattutto per provare la sorella minore che vanta un’incredibile comodità portatile. E, ovviamente, per acquistare anche i titoli nuovi usciti come The Legend of Zelda: Link’s Awakening e Astral Chain, o i grandi imprescindibili come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey.

Senza contare, poi, che a novembre usciranno anche gli attesissimi Pokémon Spada e Scudo – già disponibili, in anteprima al pubblico italiano, con la demo presente durante questi giorni di Milan Games Week e al preordine a soli 39,98 euro presso lo stand GameStopZing presente in fiera.

Ad ogni modo, per ulteriori informazioni in merito all’invitante offerta di MediaWorld sui prodotti Nintendo, vi consigliamo di consultare quando esposto sul negozio online e sul sito ufficiale della compagnia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti