1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita di Mario Kart Tour

Mario Kart Tour, nuovo titolo per dispositivi mobili creato da Nintendo, è finalmente pronto al suo debutto su Android e iOS!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Mario Kart Tour, nuovo titolo per dispositivi mobili creato da Nintendo, è finalmente pronto al suo debutto su Android e iOS!

Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 settembre 2019 sull’App Store per i dispositivi iOS e su Google Play per i dispositivi Android. A partire da oggi è possibile effettuare la pre-registrazione, così da essere i primi a sapere quando il download sarà disponibile!

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart. Ogni due settimane appariranno a rotazione nuove destinazioni. Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei piloti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco.

Il controllo su Mario Kart Tour avviene utilizzando un solo dito che permetterà di sterzare, derapare e lanciare oggetti devastanti. L’accelerazione sarà automatica.

Sarà possibile mettere sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che conferisce una scorta illimitata di un oggetto e rende invincibile per un periodo limitato di tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=vgJO3000GXU

Si potranno collezionare piloti, veicoli, distintivi e molto altro. Completando determinate sfide si otterranno dei distintivi da sfoggiare accanto al nickname del gioco. Partecipando nelle leghe online ci si potrà mettere alla prova con i propri record che determineranno la posizione in classifica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti