1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PAX West 2019: ecco la line-up di Nintendo

Dal 30 agosto al 3 settembre ci sarà il PAX West 2019 in cui parteciperà anche Nintendo: scopriamo insieme quali titoli saranno presenti quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Alle ore 10:00 (18:00 italiane) di venerdì 30 agosto 2019 avrà inizio uno degli eventi videoludici più famosi di sempre: il PAX West, una fiera all’insegna del videogioco che si tiene annualmente nella città statunitense di Seattle.

PAX West

Come di consueto, tra le tante software house e hardware house presenti alla manifestazione, ci sarà anche Nintendo, la quale è pronta a mostrare al pubblico sia informazioni in più su titoli che già conosciamo, sia videogiochi totalmente inediti che verranno rilasciati in futuro. Tra i giochi per Nintendo Switch già annunciati, saranno presenti:

  • Luigi’s Mansion 3
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition
  • Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo
  • DAEMON X MACHINA
  • Minecraft Dungeons

Per quanto riguarda Pokémon quasi sicuramente non verranno rilasciate nuove informazioni sui titoli di ottava generazione, visti i recentissimi trailer. Dal sito ufficiale dell’evento si può evincere che verrà allestita un’aera chiamata “Galar Visitors Center” in cui i fan possono scoprire le location più suggestive della nuova regione e ricevere gadget a tema.

Square Enix invece ha deciso di fare le cose in grande: al “Raven Theatre” gli sviluppatori di Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta terranno un incontro per mostrare interessanti retroscena sullo sviluppo del gioco. Il tutto sarà disponibile anche su Twitch sul canale ufficiale del PAX. L’evento inizierà alle ore 18.30 italiane di sabato 31 agosto.

Per tutti gli amanti di The Legend of Zelda, in attesa di nuove informazioni sul sequel di Breath of the Wild, verrà organizzata una caccia al tesoro ispirata al remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo, ma nei prossimi giorni potrebbero essere rilasciati aggiornamenti sull’evento sui profili social di Nintendo.

Quali annunci vi aspettate per questo PAX West 2019?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Switch Lite PAX West Seattle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti