1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le attività di Nintendo al Gamescom 2019

Ecco le attività di Nintendo per il Gamescom 2019, una delle più grandi fiere europee dedicate ai videogiochi che si tiene ogni anno in Germania.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il Gamescom 2019, una delle più grande fiere dedicate ai videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia, in Germania, aprirà le proprie porte giovedì 20 agosto. Anche Nintendo sarà presente e mostrerà al pubblico le demo dei propri titoli in arrivo su Nintendo Switch, oltre a garantire attività e sorprese speciali ai partecipanti.

Il sito ufficiale di Nintendo avvisa che le demo saranno giocabili su Nintendo Switch top di gamma, al padiglione 9 presso lo stand Nintendo: i fan potranno mettere le proprie mani su Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Daemon X Machina, Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva e The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition. Alcune di queste demo dovrebbero essere le stesse che lo staff di Pokémon Millennium ha provato un mese fa al Video Games Party di Milano.

Ci sono grandi novità per i fan di Super Smash Bros. Ultimate, anche per chi non sarà in fiera: un torneo il 22 agosto in cui si affronteranno alcuni dei partecipanti alla Smash Ball Team Cup della scorsa stagione. I vincitori si aggiudicheranno un posto per la Super Smash Bros. Ultimate World Challenge Cup che si terrà il 14 ottobre a Kyoto, in Giappone, per rappresentare il continente Europeo. Il torneo del Gamescom sarà trasmesso sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Ma i tornei non finiscono qui! Presso lo stand Nintendo si potrà partecipare alle qualificazioni nazionali per le prossime stagioni della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup e dello Splatoon 2 European Championship. Entrambi i tornei verranno trasmessi esclusivamente in lingua tedesca i pomeriggi di venerdì 23 e sabato 24 agosto.

Per tutti i fan a casa che non potranno essere al Gamescom, non temete! Dal 20 al 22 agosto Nintendo pubblicherà video che mostreranno il gameplay dei seguenti titoli per Nintendo Switch: Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ASTRAL CHAIN, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Nintendo.

E voi, vi aspettate qualche annuncio a sorpresa per queste date?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti