...
The Outer Worlds annunciato per Nintendo Switch

The Outer Worlds annunciato per Nintendo Switch

Metti mi piace!
4

La divisione italiana di Nintendo ha recentemente comunicato che The Outer Worlds, titolo sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division, verrà rilasciato anche per Nintendo Switch.

Il titolo si presenta come nuovo gdr fantascientifico per giocatore singolo, in cui verremo catapultati all’esplorazione di una colonia spaziale e di diversi pianeti, accompagnati da alcuni compagni d’avventura molto particolare.

Il notevole tasso d’interesse che sembra riscuotere al momento il titolo può dirsi inoltre legato alla totale personalizzazione del personaggio e alle vaste possibilità che offrono le scelte del giocatore ai fini della storia: sarà infatti il giocatore, con le sue risposte, le sue azioni e le sue decisioni a definire l’esperienza di gioco di The Outer Worlds.

Il titolo, che ricordiamo è firmato dagli autori originali di Fallout, debutterà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 25 ottobre, mentre la data d’uscita per la versione di Nintendo Switch non è stata al momento ancora rivelata.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
Tocca per altri articoli