The Outer Worlds
The Outer Worlds Nintendo

The Outer Worlds annunciato per Nintendo Switch

La divisione italiana di Nintendo ha recentemente comunicato che The Outer Worlds, titolo sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division, verrà rilasciato anche per Nintendo Switch.

Il titolo si presenta come nuovo gdr fantascientifico per giocatore singolo, in cui verremo catapultati all’esplorazione di una colonia spaziale e di diversi pianeti, accompagnati da alcuni compagni d’avventura molto particolare.

Il notevole tasso d’interesse che sembra riscuotere al momento il titolo può dirsi inoltre legato alla totale personalizzazione del personaggio e alle vaste possibilità che offrono le scelte del giocatore ai fini della storia: sarà infatti il giocatore, con le sue risposte, le sue azioni e le sue decisioni a definire l’esperienza di gioco di The Outer Worlds.

Il titolo, che ricordiamo è firmato dagli autori originali di Fallout, debutterà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 25 ottobre, mentre la data d’uscita per la versione di Nintendo Switch non è stata al momento ancora rivelata.

Articolo di Valeria Girardi

Speciali

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)