1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch è stato il prodotto più cercato durante l’Amazon Prime Day

La console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch è stato il prodotto più cercato in assoluto durante l’Amazon Prime Day!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
15

L’Amazon Prime Day è un evento sempre molto apprezzato da tutti i clienti abituali del gigante dell’e-commerce. Questa ricorrenza, che è stata inaugurata nel 2015 si tiene una volta l’anno, è famosa per i grandi sconti che regala a tutti i clienti Amazon Prime. L’edizione di quest’anno, come da copione, ha visto trionfare il mondo della tecnologia. Al primo posto tra i prodotti più cercati, per il secondo anno di fila, si è confermato il gioiellino della Casa di Kyoto Nintendo Switch!

nintendo switchL’amatissima console ibrida della grande N ha primeggiato globalmente e, in particolare, negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia, confermandosi come l’oggetto del desiderio di moltissimi appassionati in tutto il mondo. Merito delle sue caratteristiche uniche e di un parco titoli variegato e di altissima qualità. Probabilmente, i recenti annunci di Nintendo Switch Lite e di una versione con più autonomia hanno contribuito a questo invidiabile primato.

Ormai la console della Casa di Kyoto ha già due anni e mezzo di vita ma, complici le ghiotte novità in arrivo e un valore di mercato rimasto pressoché intatto dal suo lancio, è ancora tra gli oggetti più desiderati in assoluto. In attesa di titoli come Pokémon Spada e Scudo e The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Nintendo Switch si conferma ancora una volta come la console più cercata di tutte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti