1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo deposita il misterioso marchio “Nintendo Switch Do”

Nintendo ha depositato il marchio “Nintendo Switch Do” presso un’agenzia in Israele. Si moltiplicano le ipotesi riguardanti il futuro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La registrazione di un marchio o di un qualche brevetto è spesso uno dei primi segnali di novità in arrivo. In questo caso si parla di Nintendo e di un trademark misterioso fatto catalogare in Israele.

Il documento presentato dai vertici del colosso nipponico lo scorso 8 luglio è stato approvato a inizio settimana, più precisamente martedì 16 e si riferisce al marchio Nintendo Switch Do. Nessuna informazione ulteriore o indizio alcuno in merito a questa dicitura. Il foglio, reperibile su internet, si riferisce ad argomenti generici come giocattoli, display a cristalli liquidi, videogiochi portatili e programmi elettronici. Il fatto che il nome riguardi specificatamente Nintendo Switch fa immaginare che interessi proprio la sfera videoludica, ma al momento è molto difficile fare delle supposizioni.

Lo Stato in cui tale azione è avvenuta può fornire tuttavia un’indicazione più precisa: recentemente la casa di Kyoto ha infatti aperto un nuovo negozio a Tel Aviv, per cui il marchio sopra citato potrebbe essere legato a questo. Altre voci di corridoio scommetterebbero invece sull’arrivo di un servizio online per la console ammiraglia o ancora una caratteristica di Nintendo Switch Lite o di una presunta Nintendo Switch Pro, tuttavia rimangono per ora soltanto dei rumor.

Non ci resta che attendere se nel prossimo futuro arriveranno comunicazioni ufficiali relative a questo marchio. Per il momento rimaniamo nel campo delle ipotesi, quindi fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo Switch Lite trademark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti