1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Mini esiste? L’immagine di una cover compare sul web

Nintendo Switch Mini ancora non è stata annunciata in modo ufficiale, ma si vocifera della sua esistenza già da mesi. Un annuncio è alle porte?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le voci di corridoio riguardo l’arrivo di una nuova console, pronta ad affiancare l’ibrida di casa Nintendo, corrono sul web da diversi mesi. Secondo queste indiscrezioni, Nintendo Switch Mini (nome di fantasia regalato dai fan) sarebbe una piattaforma di gioco più piccola e compatta rispetto alla sorella maggiore, più maneggevole nella modalità portatile e leggera.

Sebbene il colosso di Kyoto non abbia smentito i rumor che circolano da diverso tempo, non è ancora stato accennato nulla di ufficiale al riguardo, e viene mantenuto il più grande riserbo in merito alla questione della mini console. Una speranza (che potrebbe rivelarsi vana) è stata data ai fan durante l’ultimo incontro con gli azionisti a Kyoto. Nintendo, in quel frangente, ha affermato di essere perfettamente a conoscenza delle voci riguardo la piattaforma di gioco non ancora rilasciata, e di non volerle smentire per lasciare intatto il sapore della sorpresa. Ci troviamo vicini a un annuncio ufficiale?

Non lo sappiamo, ma un altro tassello è stato recentemente aggiunto al puzzle formato dai rumor. In rete è apparsa l’immagine di una cover, prodotta dall’azienda BigBen, che sembra calzare a pennello per una versione ridotta di Nintendo Switch, forse persino con Joy-Con non rimovibili. Sulla confezione della custodia in silicone è presente la scritta Mini Switch 2 e, in basso a sinistra, è possibile vedere un’illustrazione semplice e chiara della piccola console. Oltre a questa immagine è stato diffuso un disegno che ritrae la fantomatica mini-piattaforma di gioco mentre “indossa” la cover nera. A pubblicare le immagini è stato il portale tedesco WinFuture, affermando di averle ricevuta da una fonte attendibile.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Non è possibile confermare la veridicità del rumor e delle immagini diffuse sul web, ma si sa che la grande N è attualmente al lavoro su un nuovo hardware, come affermato durante il meeting con gli azionisti. È possibile che Nintendo Switch Mini, che aleggia sulle teste dei fan come un fantasma da mesi, stia per essere annunciata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

hardware Nintendo Switch Lite Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti