1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dr. Mario World approderà su iOS e Android a luglio: disponibili le preregistrazioni

Dr. Mario World, nuovo titolo per dispositivi mobili creato da Nintendo, è finalmente in arrivo su iOS e Android il 10 luglio 2019!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dr. Mario World, nuovo titolo per dispositivi mobili creato da Nintendo, è finalmente in arrivo su iOS e Android il 10 luglio 2019!

Annunciato lo scorso 1° febbraio, questo videogioco rompicapo sarà disponibile gratuitamente con alcuni acquisti in-app per proseguire più velocemente o ottenere alcuni bonus. Dr. Mario World, riprende il titolo nato nel 1990 su Nintendo Entertainment System (NES) e lo amplia con nuove meccaniche.

Lo scopo del gioco è eliminare i virus combinandoli con le capsule. Per farlo, è necessario allineare in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore. Ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che si possono utilizzare. I livelli sono contenuti all’interno di mondi, come nei titoli della serie Super Mario. All’inizio saranno disponibili 5 mondi, ma ne verranno aggiunti altri con gli aggiornamenti.

Oltre ai livelli della modalità Avventura sarà disponibile una modalità Duello per sfidare altri giocatori uno contro uno.

Se non volete dimenticarvi dell’uscita di Dr. Mario, potete effettuare la preregistrazione fin da subito su dispositivi iOS tramite App Store oppure su Android tramite Google Play.

Pronti a provare questo nuovo gioco mobile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Dr. Mario World iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti