1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Dr. Mario World, presto in arrivo su smartphone e dispositivi Android e iOS

Nintendo ha ufficialmente annunciato il debutto di Dr. Mario World, titolo mobile realizzato in collaborazione con NHN Entertainment e LINE.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha ufficialmente annunciato il debutto di Dr. Mario World, titolo mobile realizzato in collaborazione con NHN Entertainment e l’azienda cinese LINE, già nota per aver prodotto diversi videogiochi rivolti al mercato orientale. Il titolo in questione, dedicato alle avventure di Mario in versione dottore, verrà rilasciato in contemporanea mondiale quest’estate, e sarà disponibile per tutti i dispositivi e smartphone Android e iOS. Come specificato nel comunicato stampa ufficiale, si tratterà di un puzzle game scaricabile gratuitamente, ma che prevederà una serie di acquisti in-app del tutto facoltativi.

È dal 2016 ormai che la compagnia nipponica si è lanciata definitivamente nel settore dei giochi per dispositivi mobile, con l’intenzione di raggiungere quanta più utenza possibile, e di farla avvicinare alle sue IP da ogni tipo di piattaforma. Dopo aver constatato l’enorme successo che Niantic è riuscita ad ottenere curando lo sviluppo del ben noto Pokémon GO, Nintendo sta perciò cercando di affondare sempre più le radici in questa specifica fetta di mercato; Dr. Mario World sarà quindi il prossimo prodotto che presto arricchirà il parco titoli della compagnia, quel parco titoli pensato e realizzato soprattutto per i casual gamer. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Dr. Mario World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti