1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data di uscita degli amiibo di Incineroar, Squirtle, Ivysaur e tanti altri

Sono state rivelate le date di rilascio della nuova linea di amiibo per Super Smash Bros. Ultimate, tra cui figurano Incineroar, Squirtle e Ivysaur.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Siamo di nuovo in quel periodo nell’anno, in cui la Grande N ci bombarda di novità riguardanti i suoi software e hardware in occasione dell’edizione annuale dell’E3, la più importante kermesse videoludica al mondo. Poco dopo il Nintendo Direct, sono state rivelate le date di uscita di una nuova linea di amiibo compatibili con Super Smash Bros. Ultimate.

Gli amiibo in questione, che erano già stati annunciati in precedenza, adesso hanno finalmente una data di uscita, come comunicato da Nintendo sui suoi canali ufficiali con tanto di immagini in alta risoluzione delle statuette dedicate a Incineroar, Squirtle, Ivysaur, Snake, Chrom, Simon, Samus Oscura e Richter.

Ecco la lista dei rilasci ufficiali di tutti gli amiibo in questione:

  • 20 settembre: Snake, Squirtle e Ivysaur;
  • Novembre: Chrom, Incineroar e Simon;
  • 2020: Samus Oscura e Richter.

Tutte le figure interattive sono compatibili con Super Smash Bros. Ultimate, ma dati i personaggi rivelati potremmo anche ipotizzarne un utilizzo combinato ad altri giochi. Per esempio, Pokémon Spada e Scudo potrebbero supportare gli amiibo di Incineroar, Squirtle e Ivysaur, mentre l’immimente Fire Emblem: Three Houses potrebbe permettere la connettività con Chrom (assieme alle altre statuette già rilasciate), magari per sbloccare dei contenuti aggiuntivi non ottenibili altrimenti come avvenuto in passato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti