1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data per Dragon Quest XI: Definitive Edition S per Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct all’E3 2019 è stato mostrato un nuovo trailer per Dragon Quest XI per Nintendo Switch, con tanto di data d’uscita.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct all’E3 2019 è stato mostrato un nuovo trailer per Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, che finalmente ha una data d’uscita ufficiale per questa sua edizione definitiva per Nintendo Switch.

La leggendaria serie di giochi di ruolo giapponese sta per sbarcare anche sulla console ibrida della grande N con il suo undicesimo capitolo, in una versione definitiva esclusiva per Switch, il prossimo 27 settembre 2019.

Subito dopo aver annunciato l’arrivo dell’eroe protagonista di questo gioco su Super Smash Bros. Ultimate, è stato mostrato questo nuovo trailer per Dragon Quest XI che mostra in rapida successione tutte le novità che arriveranno in questa versione esclusiva per Nintendo Switch: come per esempio una nuova parte di storia aggiuntiva, nuove cavalcature, la possibilità di cambiare la grafica in una stupenda versione in 16 bit, e tanto altro ancora! Impersonando dunque l’eroe della luce prescelto dal Yggdrasil, l’albero della vita, ci si imbarcherà in una grandiosa avventura nelle terre di Erdrea, per salvarla da un destino avverso.

Inoltre è stata anche annunciata una Nintendo Switch dedicata a Dragon Quest XI, con Joy-Con blu e dock personalizzati con il logo, riportati anche sulla console. Inoltre all’interno della confezione ci sarà anche una copia fisica del gioco, nella sua versione limitata “Super Gorgeous Edition” (nome non ufficiale, tradotto dalla versione giapponese) con tanto di artbook, steelbook e contenuti scaricabili esclusivi. Inoltre è stato presentato anche uno stupendo controller a forma dell’iconico Slime di Dragon Quest! Purtroppo per ora sono stati annunciato solo per il Giappone, ma potrebbe anche uscire nel resto del mondo.

Finalmente quindi Dragon Quest XI ha una data d’uscita sulla console della casa di Kyoto, in una “definitive edition” che si preannuncia essere il modo migliore per vivere le avventure dell’ultima iterazione della grandiosa saga di JRPG di Square Enix!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti