E3 2019: Presentato un nuovo trailer di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Gli eroi della casa delle idee sono pronti a nuove battaglie epiche contro Thanos!

0
317

Durante il Nintendo Direct andato in onda meno di un’ora fa, la casa di Kyoto ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Nel corso della diretta dell’E3 2019, i supereroi della casa delle idee hanno quindi fatto capolino con delle sequenze animate inedite.

Per l’occasione è stato confermato anche l’arrivo di un Pass di espansione, che includerà svariati contenuti aggiuntivi. Il prossimo capitolo sarà basato sulle ultime vicende della “Saga dell’Infinito” del Marvel Cinematic Universe. Questa nuova iterazione, sviluppata da Team Ninja, è un GDR d’azione in cui sarà possibile assemblare il proprio team di supereroi Marvel scegliendo tra molti personaggi alla cui lista potete accedere da questo link. I giocatori dovranno fronteggiare Thanos, alla sua prima apparizione nella serie, e i suoi seguaci prima che riescano a scatenare il caos nell’universo.

Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order uscirà il 19 luglio 2019 in esclusiva Nintendo Switch.

Commenti dal forum

Discutine sul forum