1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita di Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood, sparatutto in prima persona prodotto da Bethesda e sviluppato da MachineGames, arriverà anche su Nintendo Switch il 26 luglio 2019.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Wolfenstein: Youngblood, sparatutto in prima persona prodotto da Bethesda e sviluppato da MachineGames e Arkane Studios, arriverà anche su Nintendo Switch il 26 luglio 2019.

Annunciato durante l’E3 2018, il gioco è tornato anche quest’anno nella conferenza Bethesda con nuovissimo trailer. Il titolo in uscita il prossimo mese sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e Microsoft Windows.

Wolfenstein: Youngblood catapulta i giocatori in una Parigi degli anni ottanta occupata dai nazisti. Le due gemelle Jess e Soph sono alla ricerca del padre B.J. Blazkowicz, scomparso nella città.

Per la prima volta nella serie sarà possibile esplorare il mondo di Wolfenstein a caccia di nazisti in compagnia di un amico. Dopo aver stabilito la vostra base nelle catacombe parigine sarà possibile affrontare una serie di missioni con l’obiettivo di spazzare via il regime nazista e trovare vostro padre. Esplorando la città ed eliminando i nazisti si potrà salire di livello e sbloccare nuove abilità, parti per le armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora.

Sarà possibile giocare sia in cooperativa con un proprio amico, che in compagnia di un’intelligenza artificiale. Acquistando la Deluxe Edition si riceverà il Buddy Pass, che permetterà di giocare con un amico, anche se non possiede una copia del gioco. Fintanto che condividerà con voi l’esperienza, il vostro amico potrà scaricare e giocare gratuitamente Youngblood. Con il Buddy Pass potrete giocare con un solo amico alla volta, ma potrete riutilizzarlo tutte le volte che vorrete. Gli utenti che utilizzano il Pass di un amico, potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco, per giocare da soli e con altri giocatori.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bethesda E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti