1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E3 2019: segui il liveblog della conferenza Bethesda il 10 giugno dalle 2.30

Segui insieme a Pokémon Millennium la diretta della conferenza Bethesda, con aggiornamenti in tempo reale grazie al nostro liveblog!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quest’anno uno degli studi più famosi nell’industria dovrà tentare di compiere l’arduo compito di “risorgere dalle ceneri” dopo gli errori compiuti nell’anno passato. La conferenza di Bethesda avrà inizio oggi 10 giugno alle 2.30 in punto (ora italiana). Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa paginanon sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Segui con noi la conferenza Bethesda!

Ultimo aggiornamento Live:: 07:32:17
03:53:21

Grazie per averci seguito! Vi auguriamo una buona notte e vi aspettiamo per la prossima conferenza, il PC Gaming Show, oggi alle 19.00. Non mancate!

03:51:57

La conferenza si conclude con una carrellata di tutti i giochi presentati durante questo showcase.

03:47:00

Infine viene annunciata una modalità in multiplayer chiamata "Battlemode", in cui un giocatore nei panni del Doomslayer dovrà sconfiggere altri due giocatori nei panni di demoni.

03:45:24

DOOM: Eternal uscirà il 22 novembre. La Collector's Edition arriverà anche con un elmetto indossabile del Doomslayer.

03:43:01

Mostrato un segmento di gameplay del titolo sparatutto, che fa vedere tutte le migliorie e novità rispetto al suo capitolo precedente.

03:35:40

Mostrato il primo trailer ufficiale di DOOM: Eternal, seguito dell'acclamatissimo gioco sparatutto, ambientato nello spazio.

03:32:45

Bethesda presenta Orion: un sistema innovativo che permette lo streaming di giochi in cloud su molti dispositivi al massimo dei dettagli e senza bisogno di una connessione stabile.

03:25:36

Annunciato il nuovo gioco dello studio francese Arkane Lyon: Deathloop è un particolarissimo gioco d'azione in prima persone dove entrambi i personaggi sono bloccati in un ciclo temporale che ricomincia ogni volta che uno dei due morirà.

03:21:15

Wolfenstein: Youngblood uscirà per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 26 luglio.

03:19:43

Presentato un nuovo trailer per Wolfenstein Youngblood, il nuovo gioco sparatutto in co-op ambientato 20 anni dopo Wolfenstein II.

03:17:08

Rage 2 riceverà  presto un nuovo DLC chiamato "Insanity Rules" che aggiungerà nuovi oggetti, nemici e mezzi di trasporto.

03:13:16

Mostrato un nuovo trailer in live action per The Elder Scrolls Legends, il gioco di carte free to play di Bethesda.

03:09:48

Commander Keen arriverà questa estate su sistemi Android e iOS.

03:08:53

Mostrato Commander Keen, un nuovo gioco per dispositivi mobile, tratto dall'omonimo gioco d'azione uscito molti anni fa.

03:04:54

Annunciata la prossima espansione per The Elder Scrolls: Online, "Elsweyr".

02:58:38

Sale sul palco il direttore di The Elder Scrolls: Online, per parlare delle prossime novità del MMORPG di Bethesda.

02:57:01

Ghostwire Tokyo sarà un gioco action adventure, ambientato in una Tokyo colpita da un misterioso gruppo di persone dai potenti poteri paranormali.

02:52:45

Il direttore dello studio giapponese Tango presenta una nuova IP: Ghostwire Tokyo.

02:52:02

Prima di congedarsi, Todd Howard assicurà che tutto il team sta mettendo grandissimo impegno in Starfall e The Elder Scrolls VI.

02:51:00

Fallout 76 avrà anche una nuova modalità Battle Royale chiamata Nuclear Winter, in arrivo insieme a Wasteland. Etrambi saranno aggiornamenti gratuiti.

02:49:27

L'aggiornamento si chiamerà Wastelands e arriverà il prossimo autunno.

02:48:59

Un nuovo update di Fallout 76 aggiungerà molti NPC e dialoghi ad albero per permettere un'esperienza RPG migliore.

02:46:18

Salgono sul palco gli sviluppatori di Fallout 76, per parlare delle prossime novità riguardanti questo titolo.

02:45:20

The Elder Scrolls: Blades arriverà presto anche su Nintendo Switch!

02:45:00

Dopo una breve presentazione video, sale sul palco Todd Howards per parlare delle novità del gioco mobile The Elder Scrlls: Blades insieme agli sviluppatori.

00:08:25

Mancano poche ore all'inizio della conferenza di Bethesda all'E3 2019! Restate sintonizzati per seguire insieme a noi questo attesissimo showcase con le ultime novità della casa di produzione americana!

Dopo il grosso scivolone dell’anno scorso con il disastroso lancio di Fallout 76, la software house americana deve sfoderare le sue carte migliori in questa conferenza per dimostrare a tutto il mondo di essere ancora una delle case di sviluppo più importanti e solide sul mercato.

Quest’anno Bethesda si concentrerà principalmente su DOOM: Eternal, che dovrà portarsi sulle spalle il peso del pluripremiato DOOM uscito nel 2016 e che ha fatto subito colpo su critica e pubblico. Ci sarà anche spazio per il famigerato Fallout 76, che verrà trattato con nuove patch e aggiornamenti che proveranno ad aggiustare tutti i problemi che si sono accumulati dopo la sua rovinosa uscita. Infine tutti gli appassionati di The Elder Scrolls Online saranno trepidanti per tutte le novità che verranno trattate durante la conferenza dell’E3 2019, come promesso dagli sviluppatori.

Ci sarà spazio anche per Wolfentein, Prey, The Evil Within e Dishonored… mentre è già stato confermato che né Starfield, né The Elder Scrolls VI saranno presenti nella conferenza, probabilmente perché sono ancora in uno stato embrionale del loro sviluppo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bethesda Conferenza E3 liveblog

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti