1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sakurai conferma l’annuncio di un nuovo personaggio per Super Smash Bros. Ultimate durante l’E3 2019

Sakurai ha confermato che durante il Nintendo Direct all’E3 2019 verrà annunciato il prossimo personaggio che arriverà su Super Smash Bros. Ultimate

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai siamo alle porte della fiera videoludica più importante dell’anno, l’E3 2019 di Los Angeles, dove tutte le case di produzione più famose al mondo mettono in mostra tutti i loro prodotti più importanti in uscita nei prossimi mesi. Nintendo ovviamente non è da meno, e nelle scorse ore è stato confermato che durante il Nintendo Direct del prossimo 11 giugno verrà annunciato il prossimo personaggio che si unirà alla lotta su Super Smash Bros. Ultimate!

La conferma arriva proprio dal game director Masahiro Sakurai, che con un tweet su profiro ufficiale del suo studio Sora Ltd. ha annunciato che durante la diretta della casa di Kyoto all’E3 2019 varrà presentato ufficialmente il protagonista del secondo DLC del picchiaduro per Nintendo Switch.

Nel tweet che vi abbiamo anche riportato qui sopra, Sakurai riferisce che durante il Nintendo Direct di martedì 11 giugno, dalla presunta durata di 40 minuti circa, verrà annunciato il nuovo lottatore che entrerà a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate, e quindi tutti gli interessati dovrebbero guardare la diretta con ogni mezzo possibile.

Si tratterà del tanto vociferato Banjo & Kazooie? Oppure di Erdrick dalla serie di Dragon Quest? O magari qualche altro personaggio molto richiesto dai fan, come Sora oppure Rayman? Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo finalmente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti