1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nvidia conferma che un nuovo modello di Nintendo Switch è in fase di sviluppo

L’ultimo report finanziario di Nvidia confermerebbe come Nintendo sia già al lavoro su di un nuovo modello di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo report finanziario di Nvidia, sono emersi alcuni interessanti dettagli che confermerebbero i vivaci rumor diffusisi già da qualche tempo, e che vedrebbero cioè la grande N coinvolta nello sviluppo e nella produzione di un nuovo modello di Nintendo Switch.

Per la precisione, si tratterebbe di un modello più avanzato rispetto a quello presente attualmente sul mercato, che monterebbe perciò altri processori Nvidia. A parlare di tutto questo (indirettamente) è stato lo stesso analista Harlan Sur, che ha illustrato una futura crescita di Nvidia nel settore videoludico promossa da una cosiddetta “seconda generazione di Nintendo Switch”.

Nintendo Switch Mini

Anche Christopher Rolland ha in qualche modo contribuito a confermare tale supposizione, poiché si è pronunciato a riguardo di un investimento, al momento già molto ottimistico, destinato ad essere ancora più soddisfacente grazie alle future vendite di una versione meno costosa della console.

Rimane il dubbio, al momento, sul quale possa essere questo misterioso modello aggiornato di Switch, o se possano essere addirittura lanciati sul mercato ben due versioni differenti dello stesso – quali i già tanto speculati “Nintendo Switch Mini” e “Nintendo Switch Pro”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti