Nintendo

[RUMOR] Nintendo Switch "Mini" arriverà a giugno?

Continuano a susseguirsi senza sosta le indiscrezioni in merito all’arrivo sul mercato di una nuova versione di Nintendo Switch, la console ibrida della grande N lanciata nel marzo del 2017.

Secondo quanto riportato dal quotidiano statunitense di finanza Bloomberg, l’azienda di Kyoto avrebbe deciso di immettere sul mercato la nuova Switch in formato “mini” già a partire dal prossimo mese di giugno.

La console dovrebbe presentare – in linea con quanto emerso da indiscrezioni apparse in rete precedentemente – un aspetto esteriore leggermente diverso rispetto a quella attuale e fare a meno della dock, per un’esperienza di gioco decisamente votata alla portabilità.

Inoltre, sembrerebbe essere stata smentita l’ipotesi che, al momento, sia in fase di sviluppo una versione “Pro” di Nintendo Switch, dalle caratteristiche tecniche migliori rispetto a quelle della piattaforma hardware presente nei negozi.

Ad oggi Nintendo non ha mai dichiarato di voler lanciare sul mercato una nuova console che possa sostituire o affiancare Switch e, in attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda, vi invitiamo a prendere con le pinze le varie indiscrezioni che stanno facendo capolino sul web.

Articolo di Renato Verrillo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)