1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Nintendo Switch “Mini” arriverà a giugno?

Le voci che vedono Nintendo prossima a lanciare una nuova Switch si fanno sempre più insistenti e suggeriscono l’arrivo quasi imminente sul mercato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano a susseguirsi senza sosta le indiscrezioni in merito all’arrivo sul mercato di una nuova versione di Nintendo Switch, la console ibrida della grande N lanciata nel marzo del 2017.

Secondo quanto riportato dal quotidiano statunitense di finanza Bloomberg, l’azienda di Kyoto avrebbe deciso di immettere sul mercato la nuova Switch in formato “mini” già a partire dal prossimo mese di giugno.

La console dovrebbe presentare – in linea con quanto emerso da indiscrezioni apparse in rete precedentemente – un aspetto esteriore leggermente diverso rispetto a quella attuale e fare a meno della dock, per un’esperienza di gioco decisamente votata alla portabilità.

Inoltre, sembrerebbe essere stata smentita l’ipotesi che, al momento, sia in fase di sviluppo una versione “Pro” di Nintendo Switch, dalle caratteristiche tecniche migliori rispetto a quelle della piattaforma hardware presente nei negozi.

Ad oggi Nintendo non ha mai dichiarato di voler lanciare sul mercato una nuova console che possa sostituire o affiancare Switch e, in attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda, vi invitiamo a prendere con le pinze le varie indiscrezioni che stanno facendo capolino sul web.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti