1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo trailer di Super Mario Maker 2 celebra l’inizio dell’era Reiwa

A sorpresa è stato rilasciato un trailer di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, che celebra l’inizio del periodo Reiwa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai mancano meno di due mesi alla data d’uscita di Super Mario Maker 2: l’atteso platform creativo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 28 giugno. Assieme alla data di rilascio, la scorsa settimana erano stati svelati anche tanti nuovi dettagli sul gioco e diverse chicche particolarmente interessanti, tra le quali spiccano le simpatiche esclusive per le versioni in edizione limitata.

A sorpresa, mercoledì 1° maggio è stato pubblicato un nuovo trailer del titolo: questa data non è affatto casuale, poiché rappresenta il giorno d’insediamento della nuova dinastia giapponese Reiwa (termine che significa letteralmente “armonia dell’ordine“). In seguito all’abdicazione dell’imperatore Akihito, la prima negli ultimi due secoli, è salito al trono il principe ereditario Naruhito, inaugurando così una nuova era. La grande N ha voluto onorare la dinastia appena nata con questo simpatico video:

https://www.instagram.com/p/Bw52XnXAjQS/?utm_source=ig_embed

Il filmato, che è stato pubblicato sul canale Instagram della Casa di Kyoto, mostra tre diversi livelli di Super Mario Maker 2. Curiosamente, all’interno del trailer non vengono mostrati i processi di creazione dei vari livelli, ma semplicemente il loro svolgimento. I tre scenari rappresentano le ultime tre ere nella storia del Giappone: il mondo di Super Mario Bros. simboleggia la dinastia Showa, quello di Super Mario World indica il regno Hesei mentre il livello di Super Mario 3D World rappresenta il nuovo periodo Reiwa.

Non ci resta che augurare alla nuova dinastia un periodo florido e roseo: dal simpatico nuovo trailer di Super Mario Maker 2, le premesse per una nuova era serena ci sono tutte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti