1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non ha intenzione di presentare nuovo hardware all’E3 2019

Secondo quanto riportato dal presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa, l’azienda non avrebbe intenzione di presentare nuove console durante il prossimo E3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso delle ultime settimane, le voci in merito al lancio nei negozi di nuove versioni di Switch da parte di Nintendo si sono rincorse sul web senza sosta.

Nonostante diverse indiscrezioni – provenienti da fonti diverse – abbiano indicato l’arrivo a breve sul mercato di una versione “mini” della sua console di punta, l’azienda di Kyoto non ha mai confermato in via ufficiale tale ipotesi e oggi, a margine del briefing finanziario tenuto dalla società con i propri azionisti, il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha provato ancora una volta a spegnere tali rumor.

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa.

Furukawa ha infatti ammesso che la grande N non ha intenzione di presentare nuovo hardware nel corso della prossima edizione dell’E3, la famosissima fiera videoludica che si terrà a Los Angeles dall’11 al 13 giugno.

Considerando che manca ormai poco più di un mese all’inizio della manifestazione, appare a questo punto improbabile che l’azienda presenti una possibile nuova versione di Switch nel corso delle prossime settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch Shuntaro Furukawa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

forse e meglio così

avatar
Di   

che non sia  + scarso di switch. almeno pari con quella cosa in + citata.

 

avatar
Di   

Il fatto che stiano producendo un nuovo modello di Switch è ovvio. All'e3 è quasi certo che non venga annunciato poiché si rischierebbe di farlo passare inosservato, ma non è detta l'ultima parola.