1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tanti stage a tema Pokémon sono apparsi su Super Smash Bros. Ultimate

Dopo il rilascio dell’update 3.0 per Super Smash Bros. Ultimate, alcuni giocatori hanno creato livelli a tema Pokémon con la modalità Stage Builder.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Appena qualche giorno fa, tramite l’ultimo aggiornamento alla versione 3.0, Nintendo ha rilasciato la nuova modalità di Super Smash Bros. Ultimate, la Stage Builder (Editor Scenari secondo localizzazione italiana), un’esclusiva funzionalità permette ai videogiocatori di dar sfogo alla propria fantasia e di realizzare tanti livelli personalizzati.

Già dopo le poche ore successive al rilascio dell’update, gli appassionati del picchiaduro hanno già messo alla prova le potenzialità di tale creativa modalità: tra chi ha tentato di riprodurre stage seri e divertenti, da poter sfruttare efficacemente insieme agli avversari, a chi ha goliardicamente pensato di riprodurre genitali, c’è anche chi, invece, fedele come non mai alla passione per i Pokémon, ha riprodotto dei livelli dedicati al mondo dei mostriciattoli tascabili.

Un sito giapponese ha avuto l’accortezza di raccogliere alcune immagini di tali simpatici livelli e di condividerle pubblicamente sul web: il piccolo e grazioso Dedenne si è rivelato essere il protagonista indiscusso degli attacchi d’arte nerd su Super Smash Bros. Ultimate, ma insieme a lui sono stati ricreati tanti stage dedicati a Lunala, Articuno, Brock, al Montanaro e ad alcuni edifici delle città Pokémon.

Di seguito, tramite la galleria, potete ammirare anche voi l’estro creativo degli utenti -meno burloni – che popolano il picchiaduro. Che ve ne pare degli scenari? Simpatici, non trovate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Stage Builder Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti