1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita degli amiibo di Pichu, Allenatore di Pokémon e Fuffi

È stata annunciata la data di uscita sul mercato europeo degli amiibo di Pichu, Allenatore di Pokémon e Fuffi per Super Smash Bros. Ultimate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Circa un mese fa era stato mostrato in anteprima il nuovo amiibo di Pichu, assieme a quello di altri amatissimi personaggi del mondo Nintendo. Ora, dopo quasi un mese di attesa, finalmente è stata svelata la data di debutto europea della tenera statuetta, che verrà rilasciata in contemporanea agli amiibo dedicati all’Allenatore di Pokémon e a Fuffi!

Nintendo Italia ha diffuso il comunicato attraverso un post su Twitter: giocatori e appassionati di tutte le età preparatevi, perché mancano meno di tre mesi per poter mettere le mani su queste nuove fantastiche chicche della grande N!

Gli amiibo di Pichu, Allenatore di Pokémon e Fuffi, la simpatica segretaria del sindaco in Animal Crossing, faranno parte della serie dedicata a Super Smash Bros. Ultimate. Il coloratissimo picchiaduro per Nintendo Switch si arricchirà quindi di tre nuove spettacolari statuette, che come sempre rappresentano i protagonisti in maniera estremamente fedele e sono curatissime fin nei minimi dettagli. Il 19 luglio non è propriamente dietro l’angolo, questo è vero, ma siamo certi che la bellezza e la qualità di questi tre amiibo ripagheranno ampiamente dell’attesa.

E voi, siete pronti a tuffarvi nelle lotte di Super Smash Bros. Ultimate con i nuovi spettacolari amiibo di Pichu, Allenatore di Pokémon e Fuffi? E fra le tre statuette in arrivo, qual è quella che preferite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti